N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.
Q.tà disponibile | Q.tà in arrivo | Data arrivo | Q.tà prenotata |
---|---|---|---|
5 |
La quantità evadibile entro 24H è quella disponibile. Per la quantità in transito fare riferimento alla data prevista di arrivo. La quantità prenotata rappresenta la merce in arrivo già acquistata dai clienti.
Ventilatore Torre Lux - da terra - con telecomando e timer - 5 velocità - 50 W - 31,5 x 31,5 x 110 cm - CFG
Spedito da Magazzino Padova
Ordina entro ore, minuti e secondi e ricevilo...
04/04/2025 con RITIRO PRESSO MAGAZZINO MONTESILVANO (PE) |
04/04/2025 con BRT (ISOLE E CALABRIA 07/04/2025) |
La data di consegna si riferisce solo ed esclusivamente alla quantità disponibile e non quella in arrivo ma comunque acquistabile.
Questo prodotto sostituisce il precedente con codice 95679
Ventilatore da terra Torre Lux con telecomando per gestire accensione/spegnimento, velocità, timer e oscillazione con pulsanti grandi e semplici. Timer di spegnimento fino a 8 ore. Display LED digitale che consente una visualizzazione rapida delle impostazioni. La maniglia integrata sul retro assicura un comodo utilizzo ed un facile trasporto del ventilatore. Dispone di alloggio telecomando sul retro del ventilatoreper evitarne lo smarrimento. 5 velocità 1200 Rpm (max velocità). Oscillazione orizzontale. Materiale: ABS. Colore nero/grigio. Montaggio senza attrezzi. Decibel: 35 db (velocità min.) e 55 db (velocità max). AC 220-240 V - 50 Hz. Potenza: 60 W. Dimensioni: 31,5 x 31,5 x 110 cm (h). Peso netto: 4 kg