Carta per fotocopie Navigator Home Pack 80gr/mq A4 - Risma da 250 fogli - NHP0800065

Spedito da Magazzino Bologna

DSK120793

Prezzo riferito al singolo PEZZO
Navigator è una carta di qualità superiore progettata appositamente per il mercato small office/home office (SOHO). Pacco da 250 fogli per massimizzare la vostra rotazione delle scorte. L?Home Pack è leggero, facile da trasportare e il suo stile di comunicazione informale aumenterà le VOSTRE vendite e incoraggerà i VOSTRI clienti a trarre vantaggio della qualità premium a casa. Formato A4, grammatura 80 gr/mq.
  • Numero di fogli per confezione: 250
  • Adatto per fotocopiatrici:
  • Grammatura: 80 g/m²
  • Larghezza: 210 mm
  • Altezza: 297 mm
  • Adatto per stampa laser a colori:
  • Caratteristica ecologica: carta FSC
  • PBS-Attributo variante: A4
  • Colore: bianco
  • Adatto per stampa inkjet:
  • Formato: A4
NAVIGATOR