HP W1420A NERO 142A TONER ORIGINALE PER HP LASERJET M110,M140 CAPACITA 950 PAGINE

ORIG/W1420A

Non disponibile

Cartuccia toner nero originale LaserJet HP 142A

Le cartucce toner originali HP LaserJet offrono affidabilità e qualità straordinarie a costi contenuti per le esigenze di stampa a casa in ufficio.

Stampe di qualità professionale a costi contenuti

Assicurati una qualità di stampa affidabile grazie alle cartucce toner originali HP, perfette per il tuo budget. Stampa documenti di qualità superiore, utilizzando il toner originale HP che produce testi nitidi e immagini in bianco e nero ben definite. Stampa relazioni, promemoria, preventivi e altri documenti personali o aziendali con le cartucce toner originali HP. Progettate appositamente per tutti i tuoi lavori con la stampante LaserJet dal costo contenuto.

Produttività continua con le affidabili cartucce toner HP

Una scelta di fiducia, che consente di evitare ristampe inutili, sprechi e richieste di assistenza. Contate su risultati costanti, pagina dopo pagina, cartuccia dopo cartuccia. Scopri subito se il toner è in esaurimento e acquistane di nuovo in tutta semplicità con l'app HP Smart. [4] Torna velocemente alla tua attività. Le cartucce toner originali HP sono di facile installazione.

Progettate pensando alle tue esigenze a casa e in ufficio

Le materie prime provenienti dalle cartucce HP riciclate possono essere utilizzate per produrre nuove cartucce HP e contribuire a chiudere il cerchio. Il riciclo delle cartucce è semplice e gratuito grazie al programma HP Planet Partners.[1] HP progetta e testa i propri sistemi di stampa [3] per soddisfare le linee guida in materia di emissioni previste da Blue Angel.

Le funzionalità di sicurezza contribuiscono a garantire l'integrità dei dati[3]

Contribuite a identificare una cartuccia originale HP da una cartuccia usata o contraffatta, per ottenere sempre la qualità per cui avete pagato. HP prende in seria considerazione la sicurezza durante progettazione, produzione e supply chain per contribuire alla protezione dei tuoi dati.[3] Dalla fase di progettazione del chip a quelle di programmazione, installazione, imballaggio e monitoraggio, le funzionalità di sicurezza contribuiscono a garantire l'integrità dei dati.[3]

Contenuto della confezione

Cartuccia di toner
Guida al riciclo

Pesi

Peso

0,51 kg

Peso della confezione

0,81 kg

Dimensioni

Dimensioni minime (L x P x A)

375 x 108 x 125 mm

Dimensioni della confezione (l x p x h)

375 x 108 x 125 mm

Garanzia

Garanzia del produttore

Garanzia HP Premium Protection. HP garantisce che questo prodotto è privo di difetti materiali e di fabbricazione.

Cartucce e testine di stampa

Resa in pagine (bianco e nero)

950 pagine

Colore/i dei materiali di stampa

Nero

Rendimento in pagine (nero)

1 nero (circa 950 pagine)

Rendimento in pagine - Nota a piè di pagina

Resa media approssimativa basata su ISO/IEC 19752. La resa effettiva varia notevolmente in base al contenuto delle pagine stampate e ad altri fattori. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.hp.com/go/learnaboutsupplies.

Selezionabilità

142A