N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.
Q.tà disponibile | Q.tà in arrivo | Data arrivo | Q.tà prenotata |
---|---|---|---|
5 |
La quantità evadibile entro 24H è quella disponibile. Per la quantità in transito fare riferimento alla data prevista di arrivo. La quantità prenotata rappresenta la merce in arrivo già acquistata dai clienti.
Supporto FELLOWES Premium Plus per monitor plastica riciclata grafite 34,3x33,3x6,4-16,5 cm - 9169501
Spedito da Magazzino Bologna
Ordina entro giorno, ore, minuti e secondi e ricevilo...
01/04/2025 con RITIRO PRESSO MAGAZZINO MONTESILVANO (PE) |
01/04/2025 con BRT (ISOLE E CALABRIA 02/04/2025) |
La data di consegna si riferisce solo ed esclusivamente alla quantità disponibile e non quella in arrivo ma comunque acquistabile.
- Larghezza: 343 mm
- Caratteristica ecologica: plastica riciclata
- Colore: grafite
- Altre caratteristiche: per monitor CRT o TFT/LCD fino a 36kg o 21?. Altezza regolabile a 5 altezze: da 64mm a 165mm. Include cassetto da 51mm e leggio
- PBS-Attributo variante: grafite
- Descrizione prodotto: plastica riciclata grafite
- Profondità: 333 mm
- Materiale: plastica riciclata
- Capacità di carico massima: 27
- Peso: 1.63
- Altezza regolabile Si