N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.
Q.tà disponibile | Q.tà in arrivo | Data arrivo | Q.tà prenotata |
---|---|---|---|
0 |
La quantità evadibile entro 24H è quella disponibile. Per la quantità in transito fare riferimento alla data prevista di arrivo. La quantità prenotata rappresenta la merce in arrivo già acquistata dai clienti.
Sedia operativa girevole Unisit Nereide NDAE schienale in rete - rivestimento fili di luce grigio scuro - NDAE/F14
Spedito da Magazzino Bologna
Ordina entro giorno, ore, minuti e secondi e ricevilo...
01/04/2025 con RITIRO PRESSO MAGAZZINO MONTESILVANO (PE) |
01/04/2025 con BRT (ISOLE E CALABRIA 02/04/2025) |
La data di consegna si riferisce solo ed esclusivamente alla quantità disponibile e non quella in arrivo ma comunque acquistabile.
Sedia operativa girevole Nereide NDAE, schienale in nylon a rete nero traspirante, regolabile in altezza, seduta con elevazione a gas, meccanismo Synchro con 4 blocchi anti shock, meccanismo a contatto permanente. Durevole, adatta ad impegni gravosi.
Struttura in acciaio nero, guscio inferiore in PPL nero, base in acciaio. Rivestimento del sedile in tessuto fili di luce, 100% poliestere idrorepellente antimacchia, di colore grigio scuro. Con ruote, braccioli opzionali (codici 110071, 110072, 110074, 110075).
Misure: Altezza Totale 110-122 cm, Altezza Seduta 42-54 cm, Altezza Schienale 61 cm, Profondità seduta 46 cm, Larghezza Seduta 50 cm, Larghezza Schienale 45 cm.
Montare questa sedia è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.
Per Operative si intende una famiglia di sedute con vocazione all?utilizzo professionale ?per videoterminale?. Materiali di ottima qualità e una vastissima scelta di modelli certificati. L?ottimo rapporto qualità/prezzo di questi prodotti lascia solo l?imbarazzo della scelta del modello più vicino al proprio gusto.
- Colore base: nero
- Schienale regolabile: schienale regolabile up-down, meccanismo a contatto permanente
- Utilizzo del prodotto: uso intenso 12 h
- Materiale seduta: faggio multistrato - poliestere idrorepellente antimacchia - spugna
- Larghezza schienale: 45
- Altezza schienale: 61
- Certificati e omologazioni: certificazione EN 1335, a norma DL nr. 81
- Peso: 15
- Profondità: 68
- Larghezza della seduta: 50
- Numero di ruote: 5
- Norma EN-ISO Si
- Materiale base: acciaio
- Larghezza: 63
- Marchio TÜV Si
- Altezza minima della seduta: 42
- Colore: grigio scuro
- Altezza minima: 112
- Seduta regolabile: elevazione a gas, meccanismo Synchro con 4 blocchi antishock
- Materiale struttura: acciaio
- PBS-Attributo variante: grigio scuro
- Colore dello schienale: nero
- Colore del guscio inferiore: nero
- Profondità seduta: 46
- Altezza massima della seduta: 54
- Altre caratteristiche: braccioli opzionali
- Materiale schienale: nylon a rete - spugna
- Colore seduta: grigio scuro