Le Tempere solide Color Sticks sono un pack da 6 unità da 6 g in colori fluorescenti assortiti: giallo fluo, fucsia, blu fluo, verde fluo, arancione fluo e lilla fluo. Sono ideali per disegnare e dipingere su carta, cartone, cartoncino, ecc. I Color Sticks di APLI non macchiano e hanno una finitura satinata, quindi non necessitano di vernice. Inoltre, asciugano rapidamente, in meno di 3 minuti, e offrono colori nitidi, vivaci e intensi.
Puoi ottenere diverse finiture in base alla pressione esercitata: poca pressione = effetto cera; molta pressione = effetto tempera. Una volta terminato il disegno, non si crepa, resta flessibile. Non contengono solventi, quindi sono sicuri per i bambini a partire da 3 anni.
Specifiche:
- Pack da 6 unità da 6 g in colori fluorescenti assortiti: giallo fluo, fucsia, blu fluo, verde fluo, arancione fluo e lilla fluo.
- Non macchiano e hanno una finitura satinata, quindi non necessitano di vernice.
- Asciugano rapidamente, in meno di 3 minuti.
- Offrono colori nitidi, vivaci e intensi.
- Puoi ottenere diverse finiture in base alla pressione esercitata: poca pressione = effetto cera; molta pressione = effetto tempera.
- Una volta terminato il disegno, non si crepa, resta flessibile.
- Non contengono solventi.
- Consigliato per bambini a partire da 3 anni.