Una classica penna a sfera con inchiostro gel Stick con elementi rivestiti in metallo, punta standard e refill sostituibile. La penna è dotata di un corpo rotondo traslucido tinto in colori saturi, una comoda zona di presa profilata e un cappuccio ventilato.
Il colore del corpo e del cappuccio coincide con il colore dell'inchiostro. La punta a cinque canali con un diametro della sfera di 0,5 mm, in combinazione con l'inchiostro gel ad asciugatura rapida, resistente alla luce e all'acqua, offre una scrittura facile, precisa e rapida.
La lunghezza della linea continua è di 600m con uno spessore di 0,4 mm, un valore eccezionale nella sua categoria. Il modello R-301 Original Gel 0.5 ha una forma elegante ed è il più venduto della gamma di penne con inchiostro gel di ErichKrause in oltre cinquanta paesi in tutto il mondo.
Specifiche:
-Tipo di punta: 0.5mm
-Spessore della linea: 0.4mm
-Lunghezza di scrittura: 600m
-Tipo di inchiostro: Gel
-Zona di presa: Sì
-Ricaricabile: Sì
-Colore dell'inchiostro: Verde