N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.
Q.tà disponibile | Q.tà in arrivo | Data arrivo | Q.tà prenotata |
---|---|---|---|
186 |
La quantità evadibile entro 24H è quella disponibile. Per la quantità in transito fare riferimento alla data prevista di arrivo. La quantità prenotata rappresenta la merce in arrivo già acquistata dai clienti.
Colla liquida eCoccoina - green - in blister - 50 gr - trasparente - Coccoina
Spedito da Magazzino Padova
Ordina entro ore, minuti e secondi e ricevilo...
03/04/2025 con RITIRO PRESSO MAGAZZINO MONTESILVANO (PE) |
03/04/2025 con BRT (ISOLE E CALABRIA 04/04/2025) |
La data di consegna si riferisce solo ed esclusivamente alla quantità disponibile e non quella in arrivo ma comunque acquistabile.
Una colla davvero green, dentro e fuori, e tenace come non mai, grazie alla nuova formula a base di alcool polivinilico senza solventi e dall’inconfondibile profumo di mandorla. Nuova formula: più dell’80% di sostanze naturali. Tubetto realizzato con più del 70% di materiali di origine vegetale (canna da zucchero). Questo particolare polietilene a base biologica, certificato da ASTM “I’m green – BIO-BASED”, in sostituzione delle materie prime fossili, contribuisce in modo significativo a ridurre le emissioni complessive di gas serra della catena del valore della plastica.