N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.
| Q.tà disponibile | Q.tà in arrivo | Data arrivo | Q.tà prenotata |
|---|---|---|---|
| 28 |
La quantità evadibile entro 24H è quella disponibile. Per la quantità in transito fare riferimento alla data prevista di arrivo. La quantità prenotata rappresenta la merce in arrivo già acquistata dai clienti.
Marcatore industriale a vernice 8750 - punta tonda - da 2 a 4 mm - nero - Edding
Spedito da Magazzino Padova
Ordina entro ore, minuti e secondi e ricevilo...
| 18/03/2026 con RITIRO PRESSO MAGAZZINO MONTESILVANO (PE) |
| 18/03/2026 con BRT (ISOLE E CALABRIA 19/03/2026) |
La data di consegna si riferisce solo ed esclusivamente alla quantità disponibile e non quella in arrivo ma comunque acquistabile.
Marcatore industriale a vernice per marcature altamente permanenti su superfici leggermente oleose, polverose e scure. La punta tonda ha un tratto di 2-4 mm. L'inchiostro altamente permanente del marcatore industriale a vernice è resistente alla luce, ad asciugatura rapida, altamente coprente, impermeabile, resistente all'usura e all'acqua salata. Fusto in alluminio di alta qualità. Disponibili su ordinazione punte di ricambio edding 750.


