N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.
Q.tà disponibile | Q.tà in arrivo | Data arrivo | Q.tà prenotata |
---|---|---|---|
15 |
La quantità evadibile entro 24H è quella disponibile. Per la quantità in transito fare riferimento alla data prevista di arrivo. La quantità prenotata rappresenta la merce in arrivo già acquistata dai clienti.
Adesivo segnalatore Take Care - da terra - rischio elettrico - 70 x 35 cm - CEP
Spedito da Magazzino Padova
Ordina entro ore, minuti e secondi e ricevilo...
03/04/2025 con RITIRO PRESSO MAGAZZINO MONTESILVANO (PE) |
03/04/2025 con BRT (ISOLE E CALABRIA 04/04/2025) |
La data di consegna si riferisce solo ed esclusivamente alla quantità disponibile e non quella in arrivo ma comunque acquistabile.
Stickers segnalatori conformi alle norme ISO 7010 che permettono di segnalare il suolo in maniera molto visibile per: Consentire l’accesso rapido ai dispositivi di sicurezza. Garantire l’accesso alle uscite di sicurezza. Segnalare le zone di rischio elettrico.Antiscivolo, antiriflesso, non infiammabile, perfettamente comprensibile poiché riporta la grafica dei pittogrammi internazionali secondo le norme ISO 7010. Resistente e facile da posizionale, adatto a temperature -20°/+60°. Formato:70x35cm (sp.0,2mm)