N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.
Q.tà disponibile | Q.tà in arrivo | Data arrivo | Q.tà prenotata |
---|---|---|---|
61 | |||
70 | - | 0 |
La quantità evadibile entro 24H è quella disponibile. Per la quantità in transito fare riferimento alla data prevista di arrivo. La quantità prenotata rappresenta la merce in arrivo già acquistata dai clienti.
Mouse ergonomico wireless Bayo II -Trust
Spedito da Magazzino Padova
Ordina entro ore, minuti e secondi e ricevilo...
Domani con RITIRO PRESSO MAGAZZINO MONTESILVANO (PE) |
Domani con BRT (ISOLE E CALABRIA 02/04/2025) |
La data di consegna si riferisce solo ed esclusivamente alla quantità disponibile e non quella in arrivo ma comunque acquistabile.
Questo prodotto sostituisce il precedente con codice 93692
Forma verticale ergonomica con angolo ottimale di 57° e comodo appoggiadito per ridurre la tensione del braccio e del polso - Design ecosostenibile, realizzato all’70% con plastica riciclata - Batteria integrata ricaricabile e cavo di ricarica USB in dotazione.Il mouse può essere utilizzato fino a 3 mesi con una carica completa, oppure può essere caricato per 5 minuti e funzionare per 8 ore. Collegamento senza fili tramite il microricevitore USB 2,4G, che può essere facilmente riposto all’interno del mouse. - La velocità del cursore regolabile da 800 a 2400 DPI garantisce un movimento preciso e accurato - Due pulsanti laterali di facile accessoazionabili con il pollice per spostarsi avanti e indietro