N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.
Quantità disponibile | Quantità in arrivo | Data arrivo |
---|---|---|
0 |
La quantità evadibile entro 24H è quella disponibile. Per la quantità in transito fare riferimento alla data prevista di arrivo.
Plafoniera Smart Bluetooth MESH 24W 2650Lumen CCT 3000K-6500K con telecomando misura 385xH65mm compatibile con Alexa e Google
Plafoniera Smart Bluetooth MESH 24W 2650Lumen CCT 3000K-6500K con telecomando misura 385xH65mm compatibile con Alexa e Google POSSIBILITA' DI CAMBIARE INTENSITA' A PROPRIO PIACIMENTO, TUTTO TRAMITE APP!!!
Plafoniera Smart Bluetooth MESH 24W 2650Lumen CCT 3000K-6500K con telecomando misura 385xH65mm compatibile con Alexa e Google POSSIBILITA' DI CAMBIARE INTENSITA' A PROPRIO PIACIMENTO, TUTTO TRAMITE APP!!!
Bluetooth Mesh è una vera innovazione di BLE, competere con le tecnologie Zigbee e Thread con funzionalità mesh. Ciò è reso possibile essenzialmente dai nodi interconnessi. Questi nodi agiscono come punti in una rete decentralizzata, condividere i dati ed estendere la portata e le capacità della rete. Agli albori di Bluetooth Mesh, c'erano anticipazioni su quanto sarebbe stata adottata questa nuova tecnologia mesh – proiezioni effettuate subito dopo il lancio della rete BLE 2017. Molti ne hanno parlato ” Reti mesh BLE” diventare realtà nel giro di pochi anni. Nonostante il suo potenziale, non ha sperimentato la crescita esplosiva osservata in altre tecnologie BLE.
Cos'è la tecnologia mesh Bluetooth
Bluetooth Mesh è il Bluetooth combinato con la rete mesh.
Rete a maglie, conosciuto anche come “rete multi-hop”, è una topologia di rete. In una rete mesh, i dati possono viaggiare da qualsiasi dispositivo a tutti gli altri, realizzare una comunicazione molti-a-molti. Anche se un dispositivo si guasta, la rete continua a funzionare.
Bluetooth Mesh utilizza Bluetooth Low Energy, fornito con Bluetooth 4.0. Nel 2017, la rete Bluetooth ufficiale 1.0 è stato rilasciato (ancora l'ultimo fino ad ora). Dovrebbe essere chiaro che la mesh BLE non è una nuova tecnologia di comunicazione wireless, ma una tecnologia di rete. Utilizza e si basa su BLE, e utilizza il proprio stack di protocolli di comunicazione.