N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.
Q.tà disponibile | Q.tà in arrivo | Data arrivo | Q.tà prenotata |
---|---|---|---|
40 |
La quantità evadibile entro 24H è quella disponibile. Per la quantità in transito fare riferimento alla data prevista di arrivo. La quantità prenotata rappresenta la merce in arrivo già acquistata dai clienti.
Vassoio biodegradabile - 4 scomparti - 37 x 27 x 3,6 cm - canna da zucchero - bianco - Signor Bio - conf. 40 pezzi
Spedito da Magazzino Padova
Ordina entro ore, minuti e secondi e ricevilo...
Domani con RITIRO PRESSO MAGAZZINO MONTESILVANO (PE) |
Domani con BRT (ISOLE E CALABRIA 02/04/2025) |
La data di consegna si riferisce solo ed esclusivamente alla quantità disponibile e non quella in arrivo ma comunque acquistabile.
Questo prodotto sostituisce il precedente con codice 96734
Prodotto in fibra di canna da zucchero. Prodotto idoneo al contatto con alimenti secondo il regolamento CE n° 1935/2004 e successivi aggiornamenti. Prodotto conforme ai requisiti della Direttiva 94/62/CE per quanto riguarda il contenuto dei metalli pesanti. Non contiene sostanze sottoposte a restrizioni nelle legislazioni attualmente in vigore sui Food Contact Material. Si consiglia di non tenere il prodotto a contatto con alimenti caldi per un tempo superiore ai 30 minuti per non alterare il gusto dell’alimento. Si raccomanda di verificare l’idoneità del prodotto nei reali tempi e temperature d’impiego. Il prodotto non può essere utilizzato per la conservazione degli alimenti. Non è garantito l’uso del prodotto per la preparazione e somministrazione di alimenti a bambini fino a 3 anni.Il prodotto è monouso. Conservare il prodotto in luogo asciutto e lontano da fonti di calore (0°C +35°C). Max 180°C in forno per 10 min e max 800W per 2 min in microonde. Utilizzabile in freezer -18°C. Cibi caldi max 90°C per 30 min. Max 6 ore a contatto con alimenti. • Dimensioni : 37 x 27 x 3,6cm• Peso unitario: 55gr