N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.
| Q.tà disponibile | Q.tà in arrivo | Data arrivo | Q.tà prenotata |
|---|---|---|---|
| 19 |
La quantità evadibile entro 24H è quella disponibile. Per la quantità in transito fare riferimento alla data prevista di arrivo. La quantità prenotata rappresenta la merce in arrivo già acquistata dai clienti.
Rotolo a bolle d'aria AirCap ELRTH - 1 x 200 m - sezionato a 50 cm - Sealed air
Spedito da Magazzino Padova
Ordina entro giorno, ore, minuti e secondi e ricevilo...
| 31/03/2026 con RITIRO PRESSO MAGAZZINO MONTESILVANO (PE) |
| 31/03/2026 con BRT (ISOLE E CALABRIA 01/04/2026) |
La data di consegna si riferisce solo ed esclusivamente alla quantità disponibile e non quella in arrivo ma comunque acquistabile.
Film a bolle d'aria AIRCAP 1x200mt. Rotolo di politene con bolle d'aria diametro 9,3mm. Sezionato a H50cm. Composto per il 50% da materiale riciclato/rigenerato. Grammatura nominale: 30gr/m2. Le bolle sono realizzate con un film barriera, coestruso e sottile, che garantisce una protezione migliore e più duratura con minor utilizzo di materiale plastico. Il caratteristico colore opaco è garanzia dell'utilizzo di materiale riciclato di provenienza post industriale (PIR), che garantisce le medesime prestazioni del materiale vergine. L’imballaggio a bolle AirCap® è molto versatile per ammortizzare e riempire il vuoto di un’ampia varietà di prodotti, ed offre un’eccellente protezione agli articoli fragili e di peso medio.


