Brother LC427XLC ciano alta capacità cartuccia originale per Brother HL J6010DW,MFC J5955DW,J6955,J6957 LC-427XL 5.000 pagine

Brother LC427XLC ciano alta capacità cartuccia originale per Brother HL J6010DW,MFC J5955DW,J6955,J6957,J6959 LC-427XL 5.000 pagine

ORIG/LC427XLC

La cartuccia LC427XLC stampa 5000 pagine, capacità approssimativa dichiarata in conformità a ISO/IEC 24711

Cartuccia d'inchiostro ciano originale Brother ad alta capacità, che offre un volume di stampa maggiore e un costo per pagina inferiore

Le cartucce d'inchiostro originali Brother vengono rigorosamente testate per verificare che stampino sempre perfettamente, consentendo di risparmiare tempo e denaro

Caratteristiche del prodotto
lc427xlc_main

L'utilizzo di questa cartuccia d'inchiostro originale Brother LC427XLC protegge la garanzia della stampante

Il design intelligente della cartuccia consente la piena visibilità dell'inchiostro rimanente

La cartuccia d'inchiostro ciano Brother LC427XLC, con proprietà di resistenza allo sbiadimento dei colori, garantisce stampe fluide, affidabili e di alta qualità dalla prima all'ultima stampa. I nostri inchiostri perfettamente bilanciati garantiscono alla tua stampante un funzionamento ottimale.

Cartuccia d'inchiostro originale Brother LC427XLC: vale sempre la pena di usarla.

Stampanti compatibili:

BROTHER HL J6010DW