CANON GI-50PGBK NERO 3386C001 ORIGINALE FLACONE DI INCHIOSTRO PER PIXMA G6050,G5050,GM2050,G7050,GM4040,GM4050 6.000 PAGINE

CANON GI-50PGBK NERO 3386C001 ORIGINALE FLACONE DI INCHIOSTRO PER PIXMA G6050,G5050,GM2050,G7050,GM4040,GM4050 GI-50 6.000 PAGINE

ORIG/3386C001

Disponibile

Riduci i costi di stampa e aumenta il tempo tra una ricarica e l'altra con un inchiostro a resa elevata. Potrai stampare fino a 6.000 pagine¹ con un solo flacone di inchiostro nero: una soluzione ideale per chi stampa molto e cerca risultati di alta qualità e documenti dal testo nitido. Questo flacone di inchiostro elimina inoltre sprechi e perdite: il suo design innovativo, che non richiede di esercitare pressione, e il resistente tappo proteggono dagli schizzi e facilitano la procedura di ricarica.

Vantaggi

• Aumenta il tempo tra una ricarica e l'altra e riduci i costi di stampa con un flacone di inchiostro a resa elevata
  • Stampa fino a 6.000 pagine con un solo flacone di inchiostro nero¹
  • Riduci i rischi di perdite con flaconi facili da usare e su cui non si deve esercitare alcuna pressione, dotati anche di coperchi con cerniera più resistenti per evitare eventuali danni
  • Stampa documenti dall'aspetto professionale e con testo chiaro e nitido grazie all'inchiostro Canon originale.
  • Inchiostro ideale per Canon PIXMA GM2050

Contenuto della confezione