Canon PGI-2500XL BK 9254B001AA alta capcità cartuccia originale per Canon iB4050 MB5050 MB5350 PGI2500XL 2.500 pagine

ORIG/9254B001

Disponibile

Cartuccia d'inchiostro nero a resa elevata Canon PGI-2500XL#9254B001

Gli inchiostri a pigmenti DRHD producono documenti di qualità professionale ad ogni stampa. L'inchiostro nero ad alta densità consente di ottenere stampe di lunga durata. L'inchiostro XL nero a resa elevata da 70,9 ml consente di stampare fino a 2500 pagine di documenti in formato A4 in conformità con lo standard ISO/IEC 24711†.
Vantaggi

L'inchiostro originale Canon produce in media una qualità di stampa superiore del 35% rispetto alle cartucce non originali†††
    L'inchiostro originale Canon offre una qualità di stampa uniforme nel 100% dei casi†††
    L'inchiostro originale Canon è affidabile al 100%, per cui puoi stampare con meno stress†††
    Restituisci ogni cartuccia d'inchiostro e del toner da poter riutilizzare o riciclare. È semplice, gratuito ed ecosostenibile.

Contenuto della confezione

Canon Maxify MB 5455

ORIG/9254B001

mb, maxify, ib