ORIGINALE BROTHER LC421XLBK NERA ALTA CAPACITA' CARTUCCIA PER BROTHER DCP-J1050DW,J1140DW,MFC-J1010DW LC-421XL 500 PAGINE

ORIGINALE BROTHER LC421XLBK NERA ALTA CAPACITA'CARTUCCIA ORIGINALE PER BROTHER DCP-J1050DW,J1140DW,MFC-J1010DW LC-421XL 500 PAGINE

ORIG/LC421XLBK

La cartuccia LC421XLBK stampa 500 pagine, capacità approssimativa degli inchiostri dichiarata in conformità a ISO/IEC 24711.

Cartuccia d'inchiostro nero Brother originale ad alta resa, per un maggiore volume di stampa e un costo per pagina inferiore

Le cartucce d'inchiostro originali Brother vengono rigorosamente testate per verificare che stampino sempre perfettamente, consentendo di risparmiare tempo e denaro

L'utilizzo della cartuccia d'inchiostro originale Brother LC421XLBK protegge la garanzia della stampante

Il design intelligente della cartuccia consente la piena visibilità dell'inchiostro rimanente.

La cartuccia d'inchiostro nero Brother LC421XLBK, con proprietà di resistenza allo sbiadimento dei colori, garantisce stampe fluide, affidabili e di alta qualità dalla prima all'ultima stampa. I nostri inchiostri perfettamente bilanciati garantiscono alla tua stampante un funzionamento ottimale.

Cartuccia d'inchiostro orignale Brother LC421XLBK: vale sempre la pena di usarla

Stampanti compatibili:

Brother DCP-J1050DW