ORIGINALE BROTHER LC422C CIANO CARTUCCIA ORIGINALE PER BROTHER MFC J5340DW,J5740DW,J6540DW,J6940DW LC-422 550 PAGINE

ORIG/LC422C

Caratteristiche del prodotto

L'utilizzo della cartuccia d'inchiostro originale Brother LC422C protegge la garanzia della stampante

Il design intelligente della cartuccia consente la piena visibilità dell'inchiostro rimanente.

La cartuccia d'inchiostro ciano Brother LC422C, con proprietà di resistenza allo sbiadimento dei colori, garantisce stampe fluide, affidabili e di alta qualità dalla prima all'ultima stampa. I nostri inchiostri perfettamente bilanciati garantiscono alla tua stampante un funzionamento ottimale.

Cartuccia d'inchiostro originale Brother LC422Y: vale sempre la pena di usarla.

Stampanti compatibili:

Brother Mfc J5340DW