Originale Canon CLI-571XL GY grigio 0335C001 0335C004 per Canon Pixma MG7750,TS8050,TS9050 571XLGY capacità 11ML

Originale Canon CLI-571XL GY grigio 0335C001 0335C004 per Canon Pixma MG5700,MG6800,MG7700 571XLGY capacità 11ML

ORIG/0335C001

Questo inchiostro grigio dalla resa elevata permette di stampare fino a 2 volte in più rispetto al suo equivalente standard. L'inchiostro grigio del sistema ChromaLife100 viene utilizzato per stampare foto. Questo serbatoio d'inchiostro da 11 ml consente di stampare fino a 289* foto a colori in formato 10x15 cm in conformità con lo standard ISO/IEC 29102†.

Vantaggi

• L'inchiostro originale Canon produce in media una qualità di stampa superiore del 35% rispetto alle cartucce non originali†††
  • L'inchiostro originale Canon offre una qualità di stampa uniforme nel 100% dei casi†††
  • L'inchiostro originale Canon è affidabile al 100%, per cui puoi stampare con meno stress†††
  • Restituisci ogni cartuccia d'inchiostro e del toner da poter riutilizzare o riciclare. È semplice, gratuito ed ecosostenibile.

Compatibilità

• PIXMA MG7751
  • PIXMA MG7750
  • PIXMA MG7752