PACK ORIGINALE BROTHER LC3219XL LC3219XLVAL PER BROTHER J6930,J6530,J5730,J5330,J6935,J5930 LC-3219XL BK-C-M-Y

ORIG/LC3219XLVAL

Non disponibile

Brother LC3219XLVAL

Confezione multipla di cartucce d’inchiostro originali

Confezione multipla di cartucce d’inchiostro Brother LC3219XLVAL: nero, ciano, magenta e giallo. La cartuccia nera stampa fino a 3.000 pagine e ogni cartuccia a colori stampa fino a 1.500 pagine.

La cartuccia di nero stampa 3000 pagine, mentre le cartucce di ciano, magenta e giallo 1500 pagine conformi con lo standard ISO/IEC 24711

Confezione multipla di cartucce d'inchiostro per volumi elevati originali Brother LC3219XLVALBP

Gli inchiostri LC3219XL sono ideali per la stampa di volumi elevati e possono ridurre i costi di stampa

Le cartucce d'inchiostro originali Brother sono rigorosamente testate per stampare sempre a perfezione, consentendo di risparmiare tempo e denaro

L'utilizzo di cartucce d'inchiostro ad altissima capacità originali Brother LC3219 protegge la garanzia della stampante

Assicurati che la sostituzione delle cartucce originali d’inchiostro Brother sia più semplice e conveniente possibile acquistando questa confezione multipla LC3219XLVAL. La confezione contiene cartucce d’inchiostro nero, ciano, giallo e magenta, tutte progettate per aiutarti a ottenere il meglio dalla tua stampante Brother.

Cartucce d'inchiostro ad alta capacità originali Brother LC3219XLVALBP: vale sempre la pena di usarle

Stampanti compatibili

BROTHER MFC-J6930DW / MFC-J6530DW / MFC-J5730DW / MFC-J5330DW / MFC-J6935DW / MFC-J5930DW

ORIG/LC3219XLVAL