HP W2210A NERO TONER ORIGINALE 207A PER HP Color LaserJet Pro Color Pro M255,MFP M282nwM283fw CAPACITA 1.350 PAGINE

HP W2210A NERO TONER ORIGINALE 207A PER HP Color LaserJet Pro Color Pro M255,MFP M282nw/M283fw CAPACITA' 1.350 PAGINE

ORIG/W2210A

Ultimi articoli in magazzino

Stampa tutti i tuoi documenti aziendali con rapidità ed efficienza, e abbina le prestazioni della tua HP Color LaserJet Pro alle cartucce toner originali HP con JetIntelligence. Affidati alla qualità e all'affidabilità HP per ottenere stampe eccezionali.
  • Nero
  • 1.350 pagine

Caratteristiche

La certezza di ottenere il meglio dalle vostre cartucce. Le cartucce toner originali HP con JetIntelligence offrono opzioni ad alta capacità a costi contenuti, assicurando efficienza grazie a un affidabile monitoraggio dei livelli di toner.[1]

Stampate più pagine e più a lungo con le cartucce opzionali ad alta capacità.[1]

Create documenti a colori di qualità professionale alle straordinarie velocità per cui la vostra stampante è stata realizzata. Le cartucce toner originali HP con JetIntelligence sono progettate appositamente per adattarsi alle prestazioni della vostra stampante, producendo stampe di qualità professionale.

Caratteristiche tecniche

Specifiche della stampante
Tecnologia di stampaLaser
Risoluzione di stampa
Tecnologie di risoluzione di stampaJetIntelligence
Contenuto della confezione
Contenuto della confezioneCartuccia di toner
Guida al riciclo
Cartucce e testine di stampa
Resa in pagine (bianco e nero)1.350 pagine
Colore/i dei materiali di stampaNero
Numero di selezione207A
Nota sulla media di pagineResa media approssimativa basata su ISO/IEC 19798. La resa effettiva varia notevolmente in base al contenuto delle pagine stampate e ad altri fattori.
Pesi
Peso0,53 kg
Peso della confezione0,75 kg
Dimensioni
Dimensioni ridotte (L x P x A)363 x 96 x 111 mm
Dimensioni della confezione (l x p x h)363 x 96 x 111 mm
Garanzia
GaranziaGaranzia HP Premium Protection. HP garantisce che questo prodotto è privo di difetti materiali e di fabbricazione.

Stampanti compatibili

HP Color laserJet Pro M255dw