N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.
| Q.tà disponibile | Q.tà in arrivo | Data arrivo | Q.tà prenotata |
|---|---|---|---|
| 0 |
La quantità evadibile entro 24H è quella disponibile. Per la quantità in transito fare riferimento alla data prevista di arrivo. La quantità prenotata rappresenta la merce in arrivo già acquistata dai clienti.
Localizzatore gps Hoco E91D beige a forma di gatto compatibile con Apple Find My tracker con un’autonomia fino a 9–12 mesi
Localizzatore gps Hoco E91D beige a forma di gatto compatibile con Apple Find My tracker con un’autonomia fino a 9–12 mesi
Localizzatore gps Hoco E91D beige a forma di gatto compatibile con Apple Find My tracker con un’autonomia fino a 9–12 mesi
Hoco E91D Locator – Tracker per Animali compatibile Apple Find My con Custodia a Forma di Gatto
Il Hoco E91D è un localizzatore compatto e leggerissimo compatibile con Apple Find My, progettato per aiutarti a ritrovare rapidamente oggetti importanti e, grazie alla custodia dedicata a forma di gatto, perfetto anche per essere fissato in sicurezza al collare di cani e gatti, aumentando la tranquillità del proprietario.
Fissaggio al collare – più sicurezza per il tuo pet
La custodia flessibile consente di agganciare saldamente il localizzatore al collare dell’animale. In questo modo puoi controllare la posizione del tuo gatto o cane in tempo reale, ideale durante passeggiate, momenti in giardino o quando il tuo pet tende ad allontanarsi da casa.
Compatibilità totale con Apple Find My
Il modello E91D supporta la rete Apple Find My, permettendoti di visualizzare la posizione del dispositivo tramite l’app Dov’è. Se il tuo animale esce dal tuo campo visivo, la rete globale di dispositivi Apple aiuta a individuarne l’ultima posizione rilevata.
Design compatto e ultraleggero
Con dimensioni di soli 31 × 31 × 9 mm e un peso di appena 7 g, il localizzatore non disturba nemmeno gli animali più piccoli. Una volta fissato al collare, rimane discreto ma ben saldo.
Batteria a lunga durata
La batteria CR2032 da 230 mAh garantisce un’autonomia fino a 9–12 mesi. Non è necessario ricaricare frequentemente il dispositivo: basta sostituire la batteria circa una volta all’anno.
Ampia compatibilità Apple
Il tracker è compatibile con iPhone 6s e modelli successivi e iPad con iPadOS 14.5 o versioni successive, consentendo il controllo da parte della maggior parte dei dispositivi Apple più recenti.
Materiali resistenti
La scocca in ABS è progettata per resistere a urti accidentali e all’uso quotidiano. La custodia inclusa protegge il dispositivo durante le attività del tuo pet, sia all’aperto che in casa.
Caratteristiche principali
-
Tracker per animali compatibile Apple Find My
-
Custodia a forma di gatto per fissaggio al collare
-
Ideale per cani e gatti
-
Ultraleggero e compatto
-
Autonomia fino a 12 mesi
-
Struttura resistente per uso quotidiano
Specifiche tecniche
-
Modello: Hoco E91D
-
Rete supportata: Apple Find My
-
Batteria: CR2032 – 230 mAh
-
Autonomia: 9–12 mesi
-
Compatibilità: iPhone / iPad con iOS / iPadOS 14.5+
-
Materiale: ABS
-
Dimensioni: 31 × 31 × 9 mm
-
Peso: 7 g
-
Incluso nella confezione: Custodia a forma di gatto per fissaggio al collare


