N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.
Q.tà disponibile | Q.tà in arrivo | Data arrivo | Q.tà prenotata |
---|---|---|---|
4 |
La quantità evadibile entro 24H è quella disponibile. Per la quantità in transito fare riferimento alla data prevista di arrivo. La quantità prenotata rappresenta la merce in arrivo già acquistata dai clienti.
Distruggidocumenti AutoMax 150C - a frammenti - 32L - Fellowes
Spedito da Magazzino Padova
Ordina entro ore, minuti e secondi e ricevilo...
Domani con RITIRO PRESSO MAGAZZINO MONTESILVANO (PE) |
Domani con BRT (ISOLE E CALABRIA 02/04/2025) |
La data di consegna si riferisce solo ed esclusivamente alla quantità disponibile e non quella in arrivo ma comunque acquistabile.
Distruggidocumenti a distruzione automatica per uso personale e piccoli uffici. La tecnologia Fellowes« AccuFeed permette di distruggere fino a 130 fogli contemporaneamente con modalitÓ automatica, e fino a 8 fogli in modalitÓ manuale attraverso la fessura di inserimento apposita. Dotato di sistema di retromarcia automatico che previene gli inceppamenti e cestino estraibile da 32 litri, ha un ciclo di lavoro di 10 minuti. Distrugge anche carte di credito, posta indesiderata, carta spiegazzata o piegata, carta stampata a colori su entrambi i lati, documenti con graffette o punti metallici fino a 20 fogli.