N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.
Q.tà disponibile | Q.tà in arrivo | Data arrivo | Q.tà prenotata |
---|---|---|---|
5 |
La quantità evadibile entro 24H è quella disponibile. Per la quantità in transito fare riferimento alla data prevista di arrivo. La quantità prenotata rappresenta la merce in arrivo già acquistata dai clienti.
Brother Etichettatrice palmare PTE560BTV Bluetooth
Spedito da Magazzino Padova
Ordina entro giorno, ore, minuti e secondi e ricevilo...
01/07/2025 con RITIRO PRESSO MAGAZZINO MONTESILVANO (PE) |
01/07/2025 con BRT (ISOLE E CALABRIA 02/07/2025) |
La data di consegna si riferisce solo ed esclusivamente alla quantità disponibile e non quella in arrivo ma comunque acquistabile.
Etichettatrice palmare professionale per il settore elettrico con Bluetooth. Utilizza nastri serie HGe. TZe da 3.5 a 24 mm e nastri HSe fino a 17.7mm. Ampio display retroilluminato. simboli A/V e datacom. etichette specifiche per il settore elettrico. Valigetta, alimentatore, batteria ricaricabile e due nastri da 24mm inclusi.