N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.
Q.tà disponibile | Q.tà in arrivo | Data arrivo | Q.tà prenotata |
---|---|---|---|
23 |
La quantità evadibile entro 24H è quella disponibile. Per la quantità in transito fare riferimento alla data prevista di arrivo. La quantità prenotata rappresenta la merce in arrivo già acquistata dai clienti.
Cassetta per chiavi d'emergenza - 120 x 160 x 60 mm - Metalplus
Spedito da Magazzino Padova
Ordina entro ore, minuti e secondi e ricevilo...
Domani con RITIRO PRESSO MAGAZZINO MONTESILVANO (PE) |
Domani con BRT (ISOLE E CALABRIA 03/04/2025) |
La data di consegna si riferisce solo ed esclusivamente alla quantità disponibile e non quella in arrivo ma comunque acquistabile.
Cassetta per chiavi di emergenza con corpo e coperchio in lamiera di acciaio verniciata, spessore 8/10. Vetro trasparente spessore 2mm. Dotata di martelletto in tondino tornito zincato. Predisposta per fissaggio a parete.VERNICE: a polvere EPOXY POLIESTERE rosso RAL 3000 (formulata con pigmento esente da cromo e piombo da società certificata IQNET-CERTICHIM)SERRATURE: Serrature A501 in Ka. MODELLO EUROLOCKS – (Belgio) con nr. 2 chiavi in dotazione. Le serrature sono cifrate sia sul cilindro che sulle chiavi per la rintracciabilità.