Carta per fotocopie Navigator on the go Universal 80gr/mq A4 - Conf. 3 risme da 500 fogli - NHG0800030

Spedito da Magazzino Bologna

DSK120794

Prezzo riferito a CONFEZIONE
Carta per fotocopie A4 Navigator on the go 80gr. Risma da 500 fogli, confezione da 3 risme. Carta bianca multifunzione ad elevato punto di bianco garantita al 100% per tutte le macchine da ufficio, allunga la vita delle stampanti e riduce i consumi di inchiostro. Garantisce risultati di stampa straordinari grazie alla nuova formula UHD. Certificata FSC ed Ecolabel.
  • Adatto per stampa laser a colori:
  • Caratteristica ecologica: Certificata FSC ed Ecolabel
  • Adatto per fotocopiatrici:
  • Grammatura: 80 g/m²
  • Formato: A4
  • PBS-Attributo variante: A4
  • Colore: bianco
  • Adatto per stampa inkjet:
  • Numero di fogli per confezione: 500
  • Altezza: 297 mm