DRUM HUAWEI X-15000BZ NERO TAMBURO ORIGINALE PER HUAWEI PixLab B5 X15000BZ CAPACITA' 15.000 PAGINE ALTO RENDIMENTO BASSO COSTO

ORIG/X-15000BZ

Disponibile

Cartuccia tamburo

Per stampante laser HUAWEI PixLab B5

Cartuccia fotoricettore ad alta resa

La cartuccia tamburo ad alta capacità della stampante supporta fino a 15.000 pagine di stampa 1 , più che sufficienti per un carico di lavoro intenso.

Design innovativo della cartuccia

Le cartucce del tamburo e del toner separate consentono la sostituzione indipendente della cartuccia del toner. L'innovativa cartuccia del toner a cassetto può essere sostituita semplicemente tirando e spingendo 2 , risparmiandoti il ​​contatto con la cartuccia del tamburo o il toner che potrebbe sporcarti le mani

Materiali di consumo premium

La cartuccia tamburo X-15000BZ è un compagno perfetto per HUAWEI PixLab B5, generando stampe in bianco e nero impeccabili, ad alta risoluzione e con contenuti cristallini 3